giovedì 27 dicembre 2012

iPhone 5, incredibile problema: tende a piegarsi alla pressione!

iPhone 5, incredibile problema: tende a piegarsi alla pressione!

iphone 5 piegato

Non tutte le ciambelle riescono con il buco, questo è vero, ma da quando è uscito il nuovo device di casa Apple, l’iPhone 5, sono stati riscontrati molti problemi sia hardware che software e si pensava che il più grave tra questi fosse quello relativo al “graffio” facile della scocca oppure la perdita di colore (sopratutto nel modello nero).
Nelle ultime ore molti utenti hanno riscontrato un nuovo problema ben più grave, che ha dell’incredibile: l’iPhone 5 si piega! Secondo il sito NoWereElse il problema sembra essere la nuova lega di alluminio usata per la scocca che, rispetto ai modelli iPhone 4 e iPhone 4S, è più sottile e morbida al fine di rendere lo smartphone più leggero. Se si sottopone lo smartphone ad una leggera leggera torsione in alto e in basso, il device assumerà una particolare forma piegata: un dettaglio decisamente sgradevole!
Pare inoltre che tutto ciò accade molto facilmente agli utenti che hanno il vizio di portare l’iPhone 5 nella tasca posteriore dei pantaloni e, come sappiamo, un giorno o l’altro può capitare di sedersi con il telefono riposto nella tasca posteriore del nostro jeans. Un vero peccato che esista un problema simile, soprattutto conoscendo il prezzo dell’iPhone 5. Ecco alcune immagini:
Non possiamo fare altro che tirare le orecchie ad Apple e sperare che la probabile uscita dell’iPhone 5S porti qualche miglioramento anche a livello di resistenza, visto e considerato che siamo abituati a riconoscere alla società di Cupertino sempre grandi meriti nella qualità dei materiali.