venerdì 28 dicembre 2012

Hi-Cable lighting, chi l’ha detto che la ricarica è noiosa?

Hi-Cable lighting, chi l’ha detto che la ricarica è noiosa?


CAVO IFUN 5

hi-Cable lighting è il primo sorprendente cavo Dock/USB di hi-Fun  per ricaricare i vostri iPod, iPhone e iPad.  Una volta connesso hi-Cable lighting al proprio dispositivo, i led all’interno del cavo si illumineranno a segnalare la ricarica in corso,  muovendosi alla velocità del flusso di energia che viaggia dalla fonte al dispositivo, creando dei fantastici effetti di luce.
Hi fun logo
Mettere in carica il proprio device è un operazione che fa parte della routine giornaliera, Hi Fun  ha deciso di dare un tocco di colore, compiere la stessa operazione meccanicamente ma rimanere stupidi ogni volta che il device viene collegato è veramente divertente.
cavo ifun 1
cavo ifun 2
Al tatto il cavo è più sottile ma più “largo2 rispetto al tradizionale fornito di serie dalla Casa di Cupertino. Questo perché a suo interno è presente una serie di Led che percorrono l’intera lunghezza del cavo. La velocità, la frequenza di illuminazione cambia a seconda dello stato di carica del dispositivo.
E’ un accessorio completo, lo potete usare per ricaricare, sincronizzare e come dock per il vostro iPhone, iPad, iPodTouch.
CAVO IFUN 5
Vi assicuro che questo accessorio ha lasciato a bocca aperta molte persone, la sua qualità, la semplicità di uso e l’effetto scenico che produce riesce  strappare un sorriso anche quando è semplicemente usato sulla scrivania di un noioso ufficio.