domenica 23 dicembre 2012

Come guardare i vostri cartoni animati preferiti su iphone ed ipad | Cartoobe

Come guardare i vostri cartoni animati preferiti su iphone ed ipad | Cartoobe


Avete nostalgia di un cartone animato particolare? Bene, questo non è più un problema grazie all’app che stiamo per presentarvi. Si chiama Cartoobe ed è la prima app che permette di avere sul proprio iPad, iPhone o iPod numerosissime serie complete di cartoni animati!
In pochi secondi potrete creare una collezione di cartoni incredibile per voi o per i vostri bambini.

Come fa?

Semplicemente vi permette di raccogliere tutti i cartoni animati che ci sono su YouTube. Su YouTube, infatti, ci sono centinaia di serie di cartoni, da quelle mitiche degli anni 80 fino a quelle di oggi, passando per i migliori anime di tutti i tempi! Cartoobe ti permette di scegliere i canali YouTube che contengono i vostri cartoni preferiti e aggiungerli ai numerosi già presenti nell’app, creando così la vostra videoteca personale e infinita di cartoni animati!
Potrete aggiungere tutti i canali che volete e per farlo vi basterà premere sull’icona della televisione in alto a sinistra nella schermata principale, potrete scegliere così tra i canali di cartoni suggeriti da YouTube oppure effettuare una ricerca libera direttamente tra tutti i canali YouTube.
Eccovi il link in appstore