mercoledì 19 dicembre 2012

Acer V360: Nuovo smartphone Android?

Acer V360: Nuovo smartphone Android?

nuovo smartphone android acer


Ogni volta che arrivano notizie su Acer, di solito è qualcosa legato al tablet Android della società o all’annuncio di un nuovo modello, o al rilascio di un aggiornamento software, per esempio. Tuttavia, il produttore di elettronica taiwanese ha diversi telefoni Android sul mercato, anche notevoli, tra cui l’Acer CloudMobile, sul mercato da alcuni mesi. Ed ora sembra che un nuovo modello sia destinato ad arrivare sul mercato, ovvero l’Acer V360, le cui foto sono apparse su un sito web cinese.
L’Acer V360 è chiaramente un modello di fascia media, a giudicare dalle sue specifiche hardware. Ha un display da 4,5 pollici con risoluzione QHD (540 per 960 pixel). Sappiamo anche che ha un processore dual-core da 1GHz, ma la sua marca e il modello non sono ancora noti. La fonte dichiara che ha una fotocamera da 5 megapixel ed una VGA frontale. La stessa unità pesa 140 grammi e misura 132×68,5×9,9 millimetri. Ultimo ma non meno importante, Android 4.1.1 dovrebbe già essere installato.
Se la fonte delle immagini è affidabile, il V360 dovrebbe essere venduto per circa $ 300, ma la cifra esatta potrebbe cambiare dal momento in cui il dispositivo arriverà nei negozi. Quando è prevista la sua commercializzazione, purtroppo, non è ancora noto.