martedì 18 dicembre 2012

YouTube Capture: la nuova app per iPhone, iPad e iPod Touch

YouTube Capture: la nuova app per iPhone, iPad e iPod Touch



YouTube Capture

Continua la grande corsa di Google nell’invasione (autorizzata) dei dispositivi marchiati Apple. Stiamo parlando dell’iPhone, iPod Touch ed anche iPad che oggi vedono arrivare una nuova app targata Big G.
Dopo l’enorme successo di Google Maps, nettamente superiore al sistema di navigazione concepito nativamente da Apple, ecco arrivare YouTube Capture. Di cosa si tratta?
Fino a poche ore fa, su qualsiasi iPhone, iPad e iPod Touch era ovviamente disponibile l’app YouTube, in grado di farci visualizzare tutti i video pubblicati sulla piattaforma di Google. Ma, come fare per caricare al volo un nuovo video catturato con il melafonino? Non era possibile.
Youtube Capture è la soluzione ai problemi di tutti i possessori di un gioiellino Apple: in pochi tap è possibile catturare nuovi video, catturare foto e addirittura fare un rapido editing degli stessi (o di quelli già presenti nella memoria del telefonino o del tablet) per poi condividerli sul proprio canale.
Tutto questo, senza togliere di tasca un solo centesimo. L’app è infatti disponibile in maniera del tutto gratuita sull’AppStore di Apple.