lunedì 24 dicembre 2012

Guess, collezione di borse dedicata al Natale 2012.

Guess, collezione di borse dedicata al Natale 2012.

Guess Borse Natale 2012
Lo stile rimane lo stesso di sempre! Ritroviamo infatti il classico design e l’iconico logo del marchio applicato sul lato esterno delle sue creazioni. Rendono particolari la mini collezione di borse dedicata al Natale 2012 i differenti materiali utilizzati per la loro creazione: lisci e opachi, morbidi e martellati, logati e traforati, in vernice e scamosciata. Tante varianti per accontentare i gusti di tutte!
Guess Borse Natale 2012 3
La Christmas Collection firmata Guess è composta di cartelle rosse con le patte beige ed i manici bianchi, bauletti logati, shopper traforate di colore bianco con manici e bordature a contrasto, borse a mano con stampa farfalla, capienti hobo e deliziose handbag con tasca esterna. Tante borse che rappresentano diversi stili, da quello bon ton a quello più chic, da quello sfizioso a quello più elegante. I colori che dominano la linea dedicata al Natale 2012 sono il rosso, il blu, il bianco, il beige, il color mattone accompagnati da dettagli animalier che donano un tocco più glamour ai vostri outfit.
Guess Borse Natale 2012 2
Testimonial di questa entusiasmante campagna pubblicitaria Guess Natale 2012 è la modella svedese Sandrah Hellberg che ha immortalato in splendidi scatti fotografici la vera essenza della nuova collezione diborse della nota casa di moda.
Guess Borse Natale 2012 1
Siete pronte a scegliere la borsa che fa per voi? Con Guess avete solo l’imbarazzo della scelta! 
Maggiori info: www.guess.eu