sabato 22 dicembre 2012

Samsung presenta il nuovo Galaxy Grand con display da 5 pollici.

Samsung presenta il nuovo Galaxy Grand con display da 5 pollici.


Samsung Galaxy Grand

Samsung presenta oggi un nuovo ed interessante smartphone Android, che prende il nomeGalaxy Grand. La caratteristica principale di questo smartphone è il suo display LCD da 5 pollici, inferiore per grandezza solamente al top gamma Galaxy Note. Purtroppo “rovinato” da una risoluzione WVGA di soli 800 x 480 pixel, quindi con un valore ppi di 187.  Probabilmente un device destinato principalmente ai soggetti ipovedenti?!
Le features del device includono un processore dual-core da 1 Ghz1 GB di RAM, una fotocamera principale da 8 MP in grado di girare video a 1080p, 8 GB di memoria internaespandibile con MicroSD, connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS, HSPA+ e una generosa batteria da 2100 mAh.
Il Galaxy Grand sarà venduto con a bordo Android 4.1.2 Jelly Bean a cui sarà aggiunta la solita interfaccia TouchWiz insieme alle novità software introdotte con questo aggiornamento agli altri smartphone top gamma. Offrirà dunque l’S Voice, il multi window mode e molto altro.
Il device sarà venduto in due versioni, I9080, single SIM e I9082, con supporto dual-SIM. Ancora nessuna informazione riguardo al prezzo e alla commercializzazione.