venerdì 21 dicembre 2012

Finalmente le slot online diventano legali anche in Italia

Finalmente le slot online diventano legali anche in Italia


Questa è una bella novità per tutti coloro che amano il gioco d’azzardo e in particolare le slot: dall’inizio del mese il governo italiano ha legalizzato le scommesse con vero denaro sulle slot presenti nei casinò online regolarmente autorizzati per operare in Italia. Chi ha una certa confidenza con il mondo dei casinò online e conosce un po’ come vanno le cose in altri paesi (come ad esempio la Gran Bretagna) sa quali saranno le conseguenze di questa legalizzazione: una marea di nuovi giochi in arrivo in Italia, seguiti da altrettante promozioni.


Nei paesi in cui le slot sono legali da tempo queste ultime rappresentano una parte molto importante dei cataloghi dei casinò. Le caratteristiche che più i giocatori amano nelle slot sono la semplicità e l’immensa varietà che possono offrire. Per questo i provider incaricati di realizzare i software di gioco sfornano nuove slot a ritmo incessante, e i migliori casinò amano celebrare queste nuove uscite con delle promozioni apposite. Molti di questi casinò sono già attivi anche in Italia (come ad esempio Titanbet casinò online, William Hill, 888 e via dicendo) e hanno già iniziato ad importare nel nostro paese le belle abitudini prese altrove.

La grande varietà di slot machine offerte da titanbet.it ha fatto sì già dai primissimi giorni della legalizzazione che questo casinò venisse premiato dal pubblico italiano. Il tempismo è tutto nel mondo del web, e c’è da dire che per il momento Titanbet si è dimostrato il casinò più pronto ad approfittare della legalizzazione.
Un’altra delle cose belle delle slot è che si tratta di un gioco che si adatta ottimamente a tutti i tipi di supporto. E’ da un paio d’anni che l’industria del gioco d’azzardo investe molte energie nella ricerca sul mobile gaming e in generale sul gioco dai supporti di ultima generazione, e fino ad ora i risultati migliori si sono ottenuti sulle slot. Fino ad ora infatti, a causa del fatto che non si poteva giocare online alle slot a pagamento, il mobile gaming non aveva preso granché piede in Italia. C’è da scommettere che ora le cose cambieranno completamente.