venerdì 21 dicembre 2012

Flipboard aggiunge il supporto per Tablet Android

Flipboard aggiunge il supporto per Tablet Android

Flipboard su Tablet Android

Flipboard è un'applicazione con la quale possiamo creare un social magazine dinamico conforme le preferenze dell'utente.
Attraverso Flipboard potremo rimane informati sulle news dal web e dei nostri social network preferiti offrendo anche la possibilità di condividere le news preferite e molto altro ancora.
Supporta i principali social network quali Facebook, Twitter, Google+ e molti servizi web tra questi troviamo Instagram, e YouTube, Google Reader e molto altri ancora.
Da poche ore è disponibile la nuova versione 1.9.13 di Flipboard la quale aggiunge un'importante novità ossia il supporto per Tablet.
Il nuovo Flipboad offre una visualizzazione ottimizzata per tablet che permette la lettura delle news anche in ladscape (orizzontale) per schermi di almeno sette pollici.
La nuova versione permette quattro pagine di titoli, così puoi sfogliare al meglio tutti i nostri elementi preferiti inoltre grazie alla nuova visualizzazione aggiunge il supporto per moltissimi dispositivi.
Con la nuova visualizzazione landscape, il nuovo Flipboard offre anche un menu dedicato oltre ad offrire una migliore visualizzazione delle news su più tap per pagina.

Flipboard si candida come la migliore applicazione per seguire e condividere al meglio i nostri social network e blog preferiti.

Per installare Flipboard basta collegarci alla pagina dedicata di Google Play Store.