venerdì 21 dicembre 2012

Come augurare buon anno con originalità

Come augurare buon anno con originalità


Auguro buon anno a tutti voi, a chi mi ama e chi mi conosce, a chi festeggerà le mie vittorie ed a chi rosicherà dietro le quinte… ;)
Lasciamoci dietro un anno pieno di cose negative e poco piacevoli, per augurarci che questo sia invece un anno di realizzazioni positive.
Anno nuovo, vita nuova? Ma a me piace la nostra vita insieme, che ne dici di continuarla diciamo.. all'infinito? Auguri amore mio, ti amo
Se anche il prossimo anno ti riserverà sorprese amare, ricordati che potrai contare sempre su un'amico che saprà offrirti almeno la sua spalla. Auguri
Auguri per un 2013 più sereno e chiediamo a Dio di trasformare i nostri momenti meno belli e più dolorosi in  serenità di vita. Tantissimi auguri!

Che l'anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, e la speranza di non soffrire più…
Salve! Sono il signor 2013, sono pronto per farmi vivere a pieno, ti assicuro che sono pieno di sorprese, sono stato addestrato per essere l'anno più bello che si possa desiderare!!

Che questo sia un anno d'affetto con un pieno di amici,  ma solo sinceri. Dal profondo del cuore Auguro a tutti buon anno.
Ora, ora è il momento! Lascia alle spalle i cattivi pensieri. Metti da parte i giorni più duri, c'è sempre un domani migliore di ieri. Felice anno nuovo!
Auguro a tutti di poter sostituire ogni delusione con un momento di gioia vivendolo con la serenità nel cuore. Buon 2013.
Cin Cin, ad un anno ricco di sogni, coccole, baci e abbracci. Cin Cin a me, che sarò più antipatica con te ma tu resterai innamorato di me!
Il 2012 presto presto fa il fagotto, in ogni dove il 2013 arriverà, e in men che non si dica porterà tanta Felicità.
Un carico di abbracci e sorrisi per questo anno che si prospetta entusiasmante per tutti noi.
Non c'è niente di male nello sperare che il futuro ci riservi la felicità, a patto che non dimentichiamo però la sofferenza che abbiamo sopportato, perché anche quella ci ha aiutato a crescere!
Auguri
Tantissimi auguri a tutta la vostra famiglia, solo il meglio per l'anno che verrà.
Non si può sperare che tutti i prossimi 12 mesi saranno rosa e fiori, ci sarà sempre qualche momento negativo, ma noi sapremo superare tutte le avversità, insieme
Presto, fate tintinnare i bicchieri, aprite le bottiglie in fretta prima che esca una nuova tassa sui brindisi di fine anno!! Auguri

Auguri con tutto il cuore, con tutta l'anima, che questo sia l'anno più bello della tua vita.

Anche se è il primo capodanno che passiamo insieme, mi sembra di conoscerti da tutta la vita e non posso fare più a meno di te.. non lasciarmi mai la mano.. Auguri

Auguri, nella trepidante attesa che tu scopra se per scaramanzia ho indossato le famose mutandine rosse…!