martedì 4 dicembre 2012

Le spedizioni di Ouya, la famosa console Android, inizieranno il 28 Dicembre!

Le spedizioni di Ouya, la famosa console Android, inizieranno il 28 Dicembre!


La console Ouya, completamente basata su Android, è stato uno dei progetti di maggior successo negli ultimi tempi raggiungendo una somma di donazioni pari a 8.6 milioni di dollarigrazie a più di 60.000 sostenitori. Qualche tempo fa vi abbiamo anche parlato della possibilità di poter prenotare tale console ed ora sembra che Ouya sia destinata a compiere una impresa ancora più impressionante: la spedizione in tempo. Secondo il blog ufficiale, coloro che hanno effettuato l’accesso sviluppatore ed hanno prenotato la console, potranno mettere le mani su Ouya a partire dal prossimo 28 Dicembre, data in cui le spedizioni inizieranno.
Se tra di voi c’è qualcuno che non ha ancora sentito parlare di Ouya, vi informo brevemente che si tratta di una console per giochi basata su Android, processore Tegra3 e 1 GB di RAM. Il tutto sarà disponibile insieme a un controller di gioco ed il prezzo complessivo sarà di soli 99$. Per gli sviluppatori che hanno effettuato il pre-ordine ci sarà anche una sorpresa, come sempre il blog ufficiale sottolinea, ma non è stato detto cosa: basterà aprire la scatola e trovare qualcosa di speciale al suo interno.
Per tutti gli altri, invece, gli ordini di Ouya verranno evasi a partire da Aprile 2013. Se siete interessati all’acquisto vi consiglio di consultare questa pagina.