martedì 4 dicembre 2012

Mellogs, accessori e cover per il tuo iPhone 5!

Mellogs, accessori e cover per il tuo iPhone 5!


Siete fra i fortunati possessori del nuovo device della Casa di Cupertino? Avete già avuto modo di apprezzare la qualità del nuovo iPhone 5? scommetto che  avete anche il timore di maneggiare giornalmente il vostro smartPhone e siete alla ricerca di qualcosa che lo possa proteggere e allo stesso tempo non ingrassare la sua splendida Silhouette. Applemobile.it è felice di farvi scoprire le custodie e gli accessori di Mellogs
Dopo la prima, e motivata, euforia dell’acquisto del telefono il pensiero che questo si possa danneggiare o graffiare nell’utilizzo quotidiano nasce spontanea e, come un tarlo s’insinua nellaparte del cervello che gestisce il telefono, l’altra parte, quella che gestisce il portafoglio, ci guida alla ricerca di un prodotto che soddisfa le nostre esigenze ma non faccia soffrire troppo il core del processo.
Mellogs ha colto nel segno e ci propone dei prodotti di qualità con un rapporto prezzo/qualità molto buono., andiamo a scoprirli:

Cover Bianco/Trasparente in TPU per iPhone 5
disponibile anche in altri colori
(nero, rosso, blu, bianco)

Cover in TPU, morbida al tatto, protegge tutto l’iPhone 5 e lascia visibile la parte posteriore.  Protegge il tuo iPhone 5 da urti e graffi con una cover in TPU che riprende il design dell’iPhone5.Questa custodia è un’ottima soluzione per chi ama lasciare intatto il retrodel proprio iPhone 5. E’ realizzata in TPU, morbida al tatto ed elastica, quindi inserire o togliere l’iPhone è estremamente semplice.
La parte posteriorie, quella trasparente, è in plastica rigida.Inclusa una pellicola per lo schermo.
Principale caratteristiche:
Morbida
Resistente
protegge il vetro posteriore, i lati e gli angoli del dispositivo ed il display

Cover Nera in TPU per iPhone 5
(disponibile anche nei seguenti
colori: bianco, rosso/trasparente, blu/trasparente)

Proteggi il tuo iPhone 5 da urti e graffi con una cover in TPU. Protegge il tuo iPhone 5 da urti e graffi . Questa custodia è un’ottima soluzione per chi ama proteggere al meglio il proprio iPhone5.E’ realizzata in TPU, liscia al tatto ed elastica, quindi inserire o togliere l’iPhone è estremamente semplice.
Inclusa una pellicola per lo schermo.
Principale caratteristiche:Liscia
Resistente
protegge il vetro posteriore, i lati e gli angoli del dispositivo ed il display
Se fate parte del mondo dei nomadi informatici allora tutti giorni dovrete combattere con i cavi di alimentazione, sembrano che non bastino mai, oppure quelli nuovi sono dotati di mezzi propri e non sono mai dove li avete lasciati! Con la nuova porta di Apple la cosa si complica perchè e acora difficile che qualche amico o collega abbia un cavo da cui si voglia separare adatto alla ricarica del vostro dispositivo!

Cavo dati da Usb a Lightning 8 Pin
per iPhone5, iPod, iPod 7 compatibile

Prodotto non originale, ma compatibile con dispositivi Apple, lunghezza 1mt.
Come avete notato Mellogs offre qualità a prezzi contenuti, potrete cambiare il look al vostro iPhone5 con una spesa contenuta, proteggerlo e alimentarlo facendo felice il portafoglio!