giovedì 31 maggio 2012


Wi-Fi Plant Sensor : il nuovo modo di fare giardinaggio



wi fi plant sensor 300x168 Wi Fi Plant Sensor : il nuovo modo di fare giardinaggio  wi fi plant sensor pollice verde piante koubachi
La tecnologia si sa, sta facendo passi da gigante, raggiungendo grandi traguardi in ogni settore; ed ecco infatti che adesso ne possono usufruire anche gli appassionati dal pollice verde.
Quante volte magari ci si dimentica di curare le proprie piante? Dimentichiamo di annaffiarle, di curarle ed ecco che le troviamo appassite e rinsecchite.
Da oggi però, non avrete più problemi al riguardo. Ecco che Digitalici vi presenta una novità da parte di Koubachi, che ha ideato un apposito aggeggio, il Wi-Fi Plant Sensor , un sensore che si mette nel vaso e che è in grado di catturare informazioni e dati importanti per la salute della pianta.
Queste informazioni saranno notificate in tempo reale direttamente, tramite wi-fi, sul dispositivo con sistema operativo con iOS come iPhoneiPad e iPod Touch oppure sul computer Windows o Mac.
Si può richiedere direttamente dal sito e per quanto riguarda i costi di spedizione in Italia, il prezzo è di 121 dollari , quindi circa 90 euro al cambio. Il tempo di spedizione è di 4/6 settimane. Il pacco (70 mm x 80 mm x 200 mm per 110 grammi) conterrà una scatolina con dentro il sensore.
Insomma il Wi Fi Plant Sensorpuò essere anche come una carina e simpatica idea regalo per i nostri amici appassionati del verde nonchè un oggetto utile per noi.