giovedì 24 maggio 2012


Ecco come baciarsi tramite internet : l’idea arriva dal Giappone !! Video


Quanti di voi avete amori a distanza, che, per un motivo o l’altro, non potete vedere tutti i giorni ??? E quanti baci vorreste mandare al vostro amato/a ??
Anche in questo la tecnologia vi aiuta, anzi, vi trova una soluzione.
Non pià baci tramite chat, solo con emoticons o mandati virtualmente tramite web cam, adesso potete baciarvi sul serio !!! Come ?? Ora vi illumino.
Tanto per cambiare, in Giappone è stato ideato dai ricercatori dell’Università di Elettrocomunicazioni di Tokio, un dispositivo che si chiama Kiss Transmission Device, che permette di scambiarsi veri e propri baci, e non in senso letterale, ma vero.
Grazie ad una specie di cannuccia un pò ricurva che si inserisce in bocca, il computer elabora e converte, grazie ad un’apposita periferica desktop, i movimenti della lingua e delle labbra attorno alla cannuccia in modo tale che li può trasferire al pc della dolce metà, che, avrà bisogno dello stesso dispositivo per ricevere il tutto.
Ovviamente il dispositivo non ricreare nè l’umidità della lingua, nè tantomeno il sapore, però riesce a dare un’idea quanto meno reale di un bacio della persona amata.
Intanto che aspettiamo disponibilità, prezzi e data della messa in commercio, Digitalici vi lascia un video dimostrativo del Kiss Transmission Device.