lunedì 28 maggio 2012

Facebook


Gioco per Ragazza: MONDO ZOO




Vorresti comparire nei libri di storia come la persona che ha combattuto per la sopravvivenza di specie minacciate di estinzione?
Gioca a MondoZoo – un gioco gratuito che è una simulazione del giardino zoologico.
Nel gioco MMO Mondo Zoo gestirai il tuo  zoo, dove curerai e salverai le specie di animali in via di estinzione, provenienti dal tutto il mondo.
Ci sono  più di 200 animali che salverai e proteggerai  dal rischio di estinzione. Accetta la sfida e potrai competere su sfide molto emozionanti!
Il gameplay di MondoZoo è diviso in round. Ognuno di questi dura un giorno. Il giocatore vende o acquista animali nel WAF (World Animal Foundation) cioè da fonti legali.
La seconda opzione è quella di acquistare gli animali al mercato nero. A seconda delle scelte che fai, avrai una buona o una cattiva reputazione del WAF.
Questo avrà le conseguenze sul tuo zoo. In MondoZoo abbiamo tre zone:
• Mini fattoria
• Giungla Amazzonica
• Savana Africana
In ciascuna di queste zone, è possibile creare recinti per gli animali che custodirai (curerai) nel tuo zoo. In ogni zona possono esistere alcune specie di animali.
In MondoZoo c’è anche la necessità di garantire un adeguato personale nello zoo: è necessario assumere gli specialisti adeguati e garantire un adeguato livello di competenza, inviandoli a fare i corsi di  formazione.
Ogni zoo nel gioco MondoZoo è caratterizzato da uno specifico livello. Più alto è il livello meglio è, ovviamente. Per passare al livello successivo, è necessario completare certi requisiti.
Per ogni livello c’è un elenco di requisiti da rispettare nello zoo per avanzare al livello successivo. In MondoZoo c’è  una moneta virtuale chiamata LOL – ogni 5 livelli il giocatore riceve un bonus speciale di LOL (ai livelli più alti del gioco il premio di LOL è più alto)
Ogni giorno è possibile scegliere la missione che si desidera compiere. Svolgere le missioni in MondoZoo è un modo semplice per guadagnare LOL che si devono spendere per curare gli animali dello zoo.
I cuori sono i punti che vengono utilizzati in un particolare edificio che permette di migliorare il loro funzionamento. Ad esempio, si possono dedicare i cuori per migliorare il lavoro di un lavoratore o per  una gabbia.
Se hai già ad esempio 6 di cuori, li puoi usare tutti i giorni.
Gli animali in  MondoZoo sono nutriti ogni giorno automaticamente. Ma per farlo, è necessario disporre di un adeguato approvvigionamento di cibo per i tuoi animaletti.
Certo, diverse specie di animali mangiano cibi diversi, quindi è necessario ricordare che è necessario garantire una fornitura di ogni tipo di alimento. Pertanto meglio avere il stock per un paio di giorni in anticipo, in modo da essere tranquilli che gli animali nel tuo zoo avranno cibo per  tempo.
Nel MondoZoo – il tuo zoo virtuale – c’è una possibilità che i tuoi animali si riproducano. Ricorda che è necessario fornire ai nuovi animali un buon  ambiente e il cibo.
Per i giocatori di MondoZoo vengono organizzati dei concorsi settimanali. Ogni partecipante ha la possibilità di vincere almeno un premio di consolazione. In aggiunta, è possibile partecipare all’asta di animali, dove si possono acquistare delle specie uniche.
I migliori giocatori del MondoZoo sono messi  sul Tavolo D’onore:  sono i 20 migliori giocatori che hanno ricevuto più medaglie e battuto più record. Per ottenere buoni risultati, è possibile effettuare controlli (audit) del proprio zoo: vi farà scoprire che cosa potete migliorare nel vostro zoo.
Lo zoo nella sua maggior parte si trova sotto il cielo aperto, quindi un fattore importante nel gioco è il tempo. Hai la possibilità di ottenere le previsioni del tempo, grazie alle quali puoi  programmare meglio le campagne di marketing e le azioni per il prossimo futuro. Nei negozi ubicati nello zoo, si può vendere vari souvenir, cibo, bevande, ecc .
Ci sono anche le bancarelle, che vendono manufatti nel  vostro zoo. Sfruttare i negozi dello zoo è un ottimo modo per ottenere entrate extra.