mercoledì 23 maggio 2012


Caricabatterie universale IDAPT i1 Eco: davvero un ottimo acquisto!


Non è la prima volta che vi parlo di un prodotto IDAPT. Qualcuno di buona memoria ricorderà IDAPT i4, il caricabatterie universale in grado di supportare più di 4000 tipi diversi di dispositivi, con ben 4 connettori disponibili in modo da caricare 4 device contemporaneamente. Oggi, invece, voglio parlarvi diIDAPT i1 Eco, appartenente alla stessa famiglia ma in grado di caricare fino a due dispositivi contemporaneamente. Il punto di forza di i1 Eco è quello di avere un innovativo sistema di connettori intercambiabili che permette di utilizzare un unico caricabatterie per tutti i dispositivi, assicurando una compatibilità a prova di futuro, grazie al costante impegno di IDAPT nello sviluppo di nuovi connettori. IDAPT i1 Eco, inoltre, può essere utilizzato a casa, in auto o mentre state viaggiando!

Caratteristiche

ECOLOGICO
Creato con componenti riciclati, IDAPT i1 Eco presenta un sistema Auto off che spegne il caricabatterie quando non è in uso e include un pusante re-start per riaccenderlo quando necessario.
SIMULTANEO
Ricarica fino a 2 dispositivi contemporaneamente (1 punto di ricarica con connettore + 1 porta di ricarica USB).
DESIGN ELEGANTE
Migliora il look del tuo dispositivo.
UNIVERSALE
Ricarica tutti i tuoi dispositivi in totale compatibilità, dal momento che IDAPT crea nuovi connettori con l’uscita di nuovi dispositivi.
MULTIUSO
Il caricabatterie duale può rifornire i tuoi dispositivi quando sei a casa o fuori, tramite presa a muro o adattatore per auto incluso.

Specificazione

Compatibilità in tutto- il mondo
Input Universale AC: 85-240 VCA; 50/60 Hz
Punto di ricarica USB
Sistema di auto-spegnimento AutoOff
Lunghezza del cavo: 1,6 m

Presenti nella confezione

  • Connettore miniUSB
  • Connettore microUSB
  • Connettore iPod/iPhone
  • Connettore USB (anche per auto)
Ecco un video dimostrativo:
Per chi fosse interessato all’acquisto, il pacchetto base (ovvero quello specificato in questo articolo) costa 24.99€ ma con soli 1.99€ in più potrete scegliere di aggiungere due nuovi connettori a quelli presenti nella confezione predefinita. Davvero un ottimo gadget, ve lo consiglio!