mercoledì 5 settembre 2012

Nell’evento Apple del 12 settembre potrebbero esserci anche dei nuovi iPod

Nell’evento Apple del 12 settembre potrebbero esserci anche dei nuovi iPod

iPod_Nano_meladevce

Abbiamo visto nella serata di ieri la comunicazione ufficiale, da parte di Apple, dell’esecuzione del nuovo evento multimediale che si terrà il prossimo 12 settembre nel quale il protagonista assoluto sarà il nuovoiPhone 5.
Ma durante questo evento potrebbe anche trovare spazio altre due importanti presentazioni, una quasi certa che è quella relativa al nuovosistema operativo iOS 6 che verrà rilasciato nella sua versione definitiva, la seconda invece potrebbe riguardare una nuova linea di iPodcompletamente rinnovata.
Notizie precise su quanti modelli potrebbero essere presentati al momento non ce ne sono, ma i modelli nuovi rilasciati sarebbero due o anche tre. Tutte le nuove linee dell’iPod sono disponibili in diversi colori, mentre una delle linee sarà disponibile in due modelli in base alla memoria interna disponibile, mentre le altre due linee sarebbero disponibili in un’unica capacità di storage. Guardando queste indicazioni su colori e storage interni è possibile che gli aggiornamenti possano riguardare gli iPod Nano e l’iPod Shuffle.
Tuttavia, potrebbe anche esserci una terza linea pure disponibile anch’essa in diverse colorazioni, che non dovrebbe essere quella relativa all’iPod Touch, il quale è disponibile in due colori (bianco e nero) e tre capacità (8GB, 32GB, 64GB). Questo potrebbe essere un iPod classico più alto,  con un display più grande e un pulsante home incluso. Molti rumors hanno definito questo nuovo dispositivo come un iPod Nano rinnovato ma potrebbe anche rivelarsi un dispositivo totalmente nuovo chiamato iPod Mini, andando a rcialcare il nome del nuovo tablet che Apple potrebbe presentare nel corso del mese di ottobre.