venerdì 22 marzo 2013

Trasforma il tuo smartphone in un Galaxy S4 con la Realtà aumentata!

Trasforma il tuo smartphone in un Galaxy S4 con la Realtà aumentata!

Semplicemente volete provare l’ebrezza di stringere la nuova ammiraglia samsung già da ora? Il colosso coreano mette a disposizione una interessante esperienza di realtà aumentata.

http://www.empatic.it/dem/samsung/s4/images/Testata_SIV.jpg

Qualche minuto fà, Samsung ha avvisato tutti i propri clienti Exclusive, noi compresi, di un’interessante esperienza che porterà l’utente a visualizzare il nuovo Samsung Galaxy S4 nelle proprie mani, senza bisogno di installare nulla.
Come fare dunque per compiere il miracolo? Basterà cliccare sul link a fondo articolo che vi porterà in una articolare sezione di un mini sito Samsung dedicato alla famiglia Galaxy S. Arrivati qui basterà scorrere la pagina fino in fondo e cliccare sul QRoad che comparirà accanto al  Galaxy S4.
Come da istruzioni dunque basterà scaricare il file .PDF da QUESTO LINK, stamparlo e piegarlo come illustrato sullo stesso. Dunque impugnare il piccolo Origami creato e mostrare il Qroad al nostro PC ( Naturalmente questo deve essere dotato di WebCam ) in questo modo sullo schermo visualizzeremo il nuovo Galaxy S4 a dimensione reale nelle nostre mani.
Il trucco si può fare anche senza stampare nulla e semplicemente scaricando il file PDF, che, visualizzato ( non per intero ma zommato sul solo QROAD ) sul display del nostro smartphone, lo tramuterà nella nuova ammiraglia coreana.

CLICCARE QUI PER RAGGIUNGERE IL MINISITO