venerdì 1 marzo 2013

Le orecchie avvolgicavo

Le orecchie avvolgicavo

Le orecchie avvolgicavo


I lettori Mp3 e gli smartphone ci permettono di avere sempre in tasca una libreria musicale quasi sterminata, una possibilità straordinaria che però ha un grosso aspetto negativo. Difatti mentre smartphone e lettori stanno benissimo nelle tasche non si può dire lo stesso per gli auricolari.
Non importa con quanta cura li riponiate nella tasca dei pantaloni, del giubbotto o dello zaino, loro usciranno sempre annodati e attorcigliati in grovigli che anche Houdini in persona faticherebbe a risolvere.
Fortunatamente i gadget ci offrono la soluzione a questo problema, e lo fanno anche in maniera scherzosa e divertente, ricordandoci come per ogni aspetto della musica sia sempre questione di “orecchio”.
Con le Orecchie Avvolgicavo avrete uno strumento perfetto per tenere in ordine le cuffiette  e al tempo stesso lo farete con un modo buffo e tematico.
Le orecchie in silicone hanno uno spazio al centro dove avvolgere i fili e lasciarli belli ordinati, mentre i dueauricolari potrete infilarli nelle orecchie come fate voi quando ascoltate la musica, in modo che rimangano bloccati e il filo non si sciolga nemmeno per sbaglio.
Le Orecchie Avvolgicavo sono un gadget geniale e completo, risolvono definitivamente un problema non di poco conto considerando il tempo che perdiamo quasi ogni giorno per snodare i fili, e al tempo stesso lo fa con uno stile unico e ricercato che renderanno questo oggetto anche un’idea regalo perfetta per i vostri amici, che oltre a farsi una risata gradiranno di sicuro il pensiero.
Le trovate su DottorGadget Store