venerdì 1 marzo 2013

Tazza automescolante

Tazza automescolante


Tazza automescolante

Ci sono certi giorni che ci sentiamo veramente stanchi. Tutto il giorno in giro e quando rincasiamo, abbiamo a malapena la forza di sdraiarci sul divano.
Nel freddo inverno ci scalderemmo volentieri sorseggiando una bevanda calda, sempre comodamente seduti, ma le residue forze non bastano per prepararla, mescolare lo zucchero e soffiare per raffreddarla.
Per fortuna che ci sono gadget geniali come il Mug Automescolante, risolutivo per chi arriva alla sera distrutto, paragonabile al Santo Graal per i pigri.
Difatti potremmo dire che il target più indicato per un mug auto-mescolante è tutta la fascia di popolazione, pigra e scansafatiche, che trova difficoltoso anche mescolare lo zucchero nel the o caffè.
Con questo brillante ritrovato tecnologico il pigro dovrà solo poggiare il pollice sul pulsante localizzato sul manico, quindi vicinissimo e raggiungibile senza fatica, e il liquido nel mug si mescolerà da solo.
Oltre a mescolarsi, creerà un vero e proprio vortice al suo interno, con un effetto molto bello da vedere che conquisterà anche chi non è pigro e oltre a mescolarsi il suo caffè, mescolerebbe anche quello dei colleghi.
Il mug è dotato anche di un pratico coperchio a tenuta ermetica per tenere le bevande al caldo e renderlo perfetto per spostamenti e viaggi.
Sta di fatto che pigri o meno, se porterete questo mug al lavoro per le vostre pause caffè, diventerete i leader indiscussi del cazzeggio.
Lo trovate su store.dottorgadget.it