sabato 2 marzo 2013

(VIDEO) I palloncini galleggianti

(VIDEO) I palloncini galleggianti

I palloncini galleggianti

Quando c’è una festa i palloncini sono uno degli accessori più usati per decorare la stanza, e grazie ai vari modelli con stampe particolari si possono adattare al meglio per le varie situazioni.
Fin ora li abbiamo sempre divisi in due grosse tipologie, quelli gonfiati ad aria e quelli gonfiati ad elio, che quindi volano e se legati con una corda è possibile tenerli come se galleggiassero a mezz’aria.
Oggi vediamo qualcosa di nuovo, dei palloncini gonfiati ad elio che però fluttueranno a mezz’aria senza bisogno di alcun supporto, corda o ancoraggio.
L’effetto visivo che danno sarà spettacolare, perché vedere una sfera, o un ovale, galleggiare quasi magicamente per la stanza è qualcosa di incredibile, soprattutto se ne userete molti.
La magia però centra poco, è tutto frutto delle proprietà dell’elio bilanciate da un sistema di zavorre adesive brevettato dall’azienda produttrice.
In questo modo dopo averli gonfiati (dovrete avere una bombola di elio o cercare qualcuno che ve li possa gonfiare) vi basterà rimuovere o aggiungere le strisce adesive per farli galleggiare all’altezza desiderata.
palloni sono disponibili sia in tinta unita con ben 12 colorazioni disponibili (45 cm di diametro), oppure con trame particolari e dimensioni lievemente maggiorate (50 cm di diametro).
L’ennesima dimostrazione che a volte dietro alle cose più scenografiche ci sono intuizioni semplici (anche se geniali) e che per decorare in maniera efficacie possono bastare pochi Euro.
I prezzi difatti sono di 3,99 Dollari per la versione classica e 5,99 per la versione più grande
Li trovate su fantasticfloatables.com