sabato 23 marzo 2013

Il codice da Vinci: a 10 anni dall’uscita, gratis sul Play Store

Il codice da Vinci: a 10 anni dall’uscita, gratis sul Play Store


da Vinci

Proprio in queste ore, infatti, Google sembra volerci deliziare con una strepitosa offerta, riguardante proprio uno dei pilastri della letteratura, un incredibile best-seller amato ed acclamato in ogni angolo del mondo.
All’epoca, Il codice da Vinci fece molto parlar di se, registrando cifre di vendita impressionanti, paragonabili ai numeri vantati dalle pupazzate che invadono gli scaffali oggi. Se non aveste mai letto il libro, stamani Google ve lo offre gratuitamente, insieme al primo capitolo del nuovo romanzo dell’autore Dan Brown, intitolato Inferno, in uscita il prossimo 14 Maggio.
EDIZIONE SPECIALE 10° ANNIVERSARIO: CONTIENE IL PROLOGO E IL PRIMO CAPITOLO DI “INFERNO”, IL NUOVO ROMANZO DI DAN BROWN IN USCITA AL 14 MAGGIO 2013. Una tranquilla notte parigina. Nulla traspare dalla classica e impenetrabile facciata del Louvre. Un dramma si sta consumando al suo interno, nella Grande Galleria. Il vecchio curatore Saunière, ferito a morte, si aggrappa con un ultimo gesto disperato a un dipinto del Caravaggio, fa scattare l’allarme e le grate di ferro all’entrata della sala scendono immediatamente, chiudendo fuori il suo inseguitore. A Saunière restano pochi minuti di vita. Si toglie i vestiti e si distende nella posizione dell’uomo di Vitruvio, il celebre disegno di Leonardo. Accanto a sé, scrive pochi numeri e un solo nome: Robert Langdon, uno studioso di simbologia. A lui toccherà scoprire il mistero che si cela dietro i capolavori di Leonardo. Chi era il pittore rinascimentale? Cosa nascondeva? E, soprattutto, quali enigmi sconvolgenti nascondevano le sue opere? L’America intera si è appassionata al thriller di Dan Brown. Il suo romanzo ha spiegato a milioni di lettori perché, in definitiva, Monna Lisa sorride.
Come di consueto, vi lascio al link ufficiale per poter scaricare gratuitamente il famoso capolavoro: