lunedì 4 marzo 2013

Mac Remote, musica e video da Android ad OSX

Mac Remote, musica e video da Android ad OSX

Mac Remote, musica e video da Android ad OSX.

Grazie a quest'applicazione sarà possibile gestire la riproduzione multimediale del proprio Mac direttamente dal proprio dispositivo Android
Android e Mac OSX non sono mai andati così d’accordo. Possedete un computer Apple ma siete utilizzatori di Android? Allora Mac Remote potrebbe  proprio fare al caso vostro.
Grazie a quest’utility gratuita, infatti, sarà possibile controllare la riproduzione multimediale di file in molti programmi per Mac OS X, proprio come se stessimo utilizzando iPhone.
Con il Mac ed il device Android connessi sotto la stessa rete, sarà infatti possibile gestire avanzamento, pausa e stop in diversi programmi come VLC ed iTunes.
Ma non solo, le funzionalità dell’applicazione si estendono anche a Spotify, iPhoto, Quicktime, ed Anteprima; con il software che sarà configurabile dalle Preferenze di Sistema del Mac in pochi semplici passi, seguendo la guida all’interno dell’applicazione stessa.
Oltre a queste utilissimi funzioni, infine, l’app offre anche la possibilità di spegnere o mettere in stop il proprio Mac, come pure di aumentarne il volume delle casse o la luminosità.
Mac Remote richiede Android 2.3 o successive versioni del software ed è scaricabile gratuitamente dal PlayStore cliccando qui.