martedì 19 marzo 2013

Festa del papà: 10 idee regalo per un papa’ fashion

Festa del papà: 10 idee regalo per un papa’ fashion


Ecco qui 10 idee regalo per un papà all’ultimo grido.
poolish 2 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashionPer i papà sportivi e dinamici Arenapropone un’idea regalo che racconta nei colori e nelle linee l’energia di tutti i papa’ del mondo: due abbinamenti costume e cuffia in diverse tonalità, per interpretare lo stile Arena con divertimento, sia in acqua che fuori. Si chiama Velocity Short il costume Arena realizzato in Waterfeel X-Life eco, un tessuto con alto contenuto di Lycra, che garantisce una vestibilità eccellente, massimo comfort ed una completa libertà di movimento in acqua, resistente agli attacchi del cloro e dei raggi solari. Lo sviluppo in diagonale della scritta Arena regala uno stile inconfondibile e dinamico allo short, nelle due tonalità nero e blu. Perfette da abbinare le cuffie Poolish, che riprendono le note di colore degli shorts. Realizzate in silicone, sono leggere e confortevoli: stupiranno tutti i papà e non solo regalando note di allegria grazie alle divertenti cuffie stereo stampate ai lati.Prezzo costume 35 euro, cuffie 8.95 euro.

RUSSEL TURQUESA 399x300 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashionFresche, giovani e disinvolte sono le nuove stringate, leRussel, proposte da Gioseppo per la . Pensate per un uomo sempre in movimento, che ama giocare con il proprio look e stare all’aria con i propri figli. Una combinazione di colori e materiali che esalta il carattere gioioso dell’intera collezione Gioseppo. Tessuti jeans e pelli scamosciate si abbandonano a tonalità accese: turchese, rosso, verde, arancio spuntano senza timore e si fanno portavoce di questa primavera.
prezzo 55 euro.

MomoDesign Daily MO0940 378x300 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashion Per un papà che ama viaggiareMOMODESIGN propone la soluzione    ideale: un set dedicato ai viaggiatori composto da uno zaino e un borsone versatili e sportivi, casual e moderni ma caratterizzati da una grande praticità. Le due borse dal design pulito ed essenziale, fanno parte della linea Daily, realizzate in tessuto tecnico ultra leggero ed estremamente resistente.
prezzo 99 euro.

festadelpapMORELLATOSenza titolo 1 640x480 400x300 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashionPer un papà sempre di corsaMorellato propone degli orologi molto eleganti e di stile classico. il primo e’ un orologio a tre sfere con datario e movimento al quarzo 2315, quadrante marrone come il cinturino di pelle: il secondo e’ un Orologio a tre sfere con datario e movimento al quarzo 2315, cassa in oro rosa pvd, come le lancette e i dettagli del quadrante, cinturino di pelle nera.
prezzo 99 euro ciascuno.

Ferrari giacca 640x480 400x300 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashionPer un papà auto-dipendenteFerrari store propone laDriver Jacket, una giacca Giacca realizzata con materiale antivento Shape Memory con key pocket interna e logo Cavallino applicato.
prezzo 250 euro

festadelpapOTTAVIANI54189 640x480 400x300 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashionPer un papà raffinato e molto chic Ottaviani propone una copia di gemelli di metallo rodiato dalla forma sinuosa con motivo a gessato in smalto blu.
prezzo 38 euro.

festadelpapOTTAVIANI84184 640x480 400x300 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashionPer il  papà che ha gia’ tutto sempre Ottaviani propone unfermasoldi di acciaio con decoro marinaro.
prezzo 28 euro.

Minijet 640x480 400x300 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashionPer unpapà eccentrico miniJet S.T.Dupont propone degliAccendini colorati dalle dimensioni minime. La fiamma è a torcia e antivento.
prezzo 95 euro.

Senzanome 450x225 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashion
Per un papà eleganteBrooksfield propone un vasto assortimento di cravatte eleganti, sofisticate e di indiscussa qualita’.
prezzo dai 40 ai 60 euro.

LEGEND SE 2013 350x300 Festa del papà: 10 idee regalo per un papa fashionSe invece volete andare sul sicuro il regalo giusto e’ un profumo. Montblanc Legend presenta una nuova edizione per la stagione primavera/estate 2013. Una nuova interpretazione grafica e olfattiva di Legend, una versione fresca e leggera per una sensazione energizzante e rinfrescante, come cubetti di ghiaccio sulla pelle. L’Edizione Speciale conserva nelle note di testa l’eleganza e la raffinatezza di Legend, grazie all’accordo di zenzero ghiacciato, olio di menta, bergamotto e olio essenziale di lavanda.
prezzo 51.48 euro.

Queste alcune idee per la festa del papà, ma ricordatevi che il regalo piu’ bello e’ sempre quello che viene dal cuore. A volte puo’ bastare una torta, una cornice o un bigliettino per fare sapere al vostro papa’ quanto e’ speciale.