mercoledì 13 marzo 2013

H&M: Costumi da bagno Estate 2013.

H&M: Costumi da bagno Estate 2013


Il brand svedese H&M, famoso per un buon rapporto qualità/prezzo dei suoi capi, propone un catalogo beachwear ricco di sorprese! Per H&M la prossima estate sarà un trionfo di colore e di allegria, supportata da una serie di nuovi modelli di costumi da bagno che il noto marchio ha realizzato per farci renderci belle e glamour persino sulla spiaggia.
H&M Costumi da Bagno 2013 2

La collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 riporta un pò agli anni ’50 e ’60 per la presenza di reggiseni dal design modellante che gremivano le spiagge di quel periodo a cui H&M abbina slip sagomati proposti anche a vita alta. Completano la linea mare bikini a tinta unita, a righe orizzontali o verticali, a fantasia tropicale, multicolor e animalier costituiti da triangoli, fasce, coppe semi rigide o push up. Non mancano gli intramontabili modelli interi che H&M propone soprattutto in tinta unita.
H&M Costumi da Bagno 2013 1
I colori sono quelli classici dell’estate, allegri e briosi come il giallo, il fucsia, il turchese, il rosso, tra cui spiccano anche le tinte fluo affiancate da quelle più classiche come il nero, il marrone e il bianco.
H&M Costumi da Bagno 2013 6
Per avere “più” costumi da bagno in poche soluzioni, H&M offre la possibilità di acquistare i reggiseni e gli slip singolarmente in modo da poter combinare i due pezzi a nostro piacere, in base alla voglia del momento e al nostro gusto personale. Inoltre, sarà possibile scegliere persino le taglie, in base alla nostra conformazione fisica: la parte superiore di una misura e lo slip di un’altra! :-)
Qui sotto, alcune immagini dei nuovi costumi da bagno per l’estate 2013 firmati H&M:
Maggiori info: www.hm.com