mercoledì 22 agosto 2012

Scarica: Ghosts Ghouls’n, il clone del classico gioco degli anni 80 ''Ghosts’n Goblins''

Scarica: Ghosts Ghouls’n, il clone del classico gioco degli anni 80 ''Ghosts’n Goblins''



Se siete molto giovani, probabilmente non vi ricorderete questo videogioco che ha raggiunto un grande successo alla fine degli anni 80, il suo nome era Ghosts’n Goblins e fu sviluppato dalla società Capcom. A quell'epoca questo gioco era facile trovarlo ovunque, nelle sala di ricreazione o nei bar, e nella stragrande maggioranza era preso d'assalto visto che era di gran moda.

Ora è possibile giocare al suo sequel, possiamo dire che un autentico clone dell'originale, grazie a Ghosts Ghouls’n che lo ha ricreato nei minimi dettagli. Per controllare il personaggio (cavaliere medievale in armatura) è necessario utilizzare i tasti freccia, per saltare o cambiare le armi dovrete premere ''Ctrl'', mentre per sparare le nostre armi dovrete cliccare sulla barra spaziatrice.
Se si dispone di un gamepad, è possibile configurarlo per l'uso.

La trama, per chi non lo sapesse, è quella di diventare il cavaliere medievale Arthur, per sconfiggere le creature demoniache, superare i vari livelli e salvare la sua bella che viene rapita da un demone all'inizio del gioco.

La dipendenza di questo classico gioco è molto alta, anche se i livelli non sono facili da superare perché sempre più complessi.

Dimensione: 994 Kb

Sistema operativo: Windows, Xp, Vista e 7

Licenza: Gratis (Freeware)

Modalità di gioco: Giocatore singolo