sabato 11 agosto 2012

Partiti i preordini per la console Android OUYA

Partiti i preordini per la console Android OUYA


Se ne sta parlando molto in questi giorni della nuova console che utilizzeràAndroid. Proprio oggi vi abbiamo parlato dei fondi raccolti dal progetto, fondi arrivati a circa 9 milioni di dollari contro i 900mila previsti dagli sviluppatori.
Su Kickstarter la console ha raggiunto questo strepitoso successo economico e pare sia già pronta ad essere preordinata. Poche ore fa sono stati infatti aperti i preordini per acquistare questa console. Il prezzo è molto competitivo, appena 109 dollari. La notizia interessante è che la Console OUYA è già preordinabile anche dall’Italia. Per chi volesse ordinarla, sappiate che dovrete aggiungere 10 dollari al prezzo normale della console per le spese di spedizione. Le offerte per chi deciderà di acquistarla sono:
•             console + 1 controller a 119$
•             console + 2 controller a 149$
•             console + 4 controller a 209$
Le consegne della console sono previste per aprile 2013, quindi ci sarà ancora da aspettare per poterla utilizzare, ma di sicuro il fatto di poterla già pregustare fa di questo prodotto un boccone succulento per tutti gli appassionati di videogiochi e di Android. Seguite il sito ufficiale dei preordini per ulteriori informazioni o per prenotare la OUYA.