sabato 11 agosto 2012

City Ville: trucco per raddoppiare i regali ricevuti

City Ville: trucco per raddoppiare i regali ricevuti


raddoppiare i regali ricevuti dai nostri vicini!
cityville-regalo
Diciamo subito che da prove fatte sembrerebbe che il trucco funzioni in circa il 75% dei casi, quindi non pretendete il funzionamento al 100% garantito al limone :D . Perchè così non è…
Vediamo passo passo come fare per ottenere due volte i regali che ci hanno inviato i nostri amici.
1. Lanciate City Ville e prima di far caricare il gioco dovete cliccare sul centro messaggi della Zynga, cioè cliccare sulla Z rossa che si trova vicino al mappamondo
cityville-trucco-doppi-regali-1
in modo da aprire la schermata per accettare i regali.
2. Finito di accettare i regali, non fate caricare il gioco (altrimenti il trucco non funziona più) ma cliccate subito sul link “Giochi” che trovate nella parte in alto a destra della schermata
cityville-trucco-doppi-regali-2
3. Accettate uno per uno i regali di CityVille con l’accortezza di non far mai caricare il gioco (altrimenti le richieste dei regali -già accettati nello zynga message center- saranno azzerata nelle richieste giochi di Facebook), ricliccando sul link “Giochi” per ritornare nella pagina di Facebook dove possiamo accettare i regali.
Attenzione: quando la città si carica dopo aver accettato i regali tramite lo zynga messange center, le richieste in Facebook saranno azzerate e quindi non potremo avere doppi regali.
Scrivete nei commenti se siete riusciti ad accettare qualche regalo doppio. :D
Provate un po’ di volte, se non riuscite potete provare ad invertire l’ordine della raccolta come ha suggerito Donatella nei commenti. Prima cliccate sulle richieste di Facebook e poi su quelle presenti nello Zynga message center.
Condividete con i vostri amici questo trucco prima che la Zynga lo blocchi!
Ultimamente la Zynga interviene sempre prontamente a risolvere i bug che danno troppi vantaggi a noi giocatori!
Se siete riusciti a ricevere i regali doppi, sosteneteci dandoci un +1 sul bottone Google “+1″ e un Mi piace di Facebook.
Se a voi non funziona bene questo trucco, vuol dire che non ci meritiamo il “+1″ e il “Mi Piace”. :D
Potete però consolarvi ottenendo  un po’ di energia gratuita…
Se non l’avete già cliccato in passato (il link funziona una volta sola), potete andare qui per trovare un link che fa guadagnare +7 energie gratis