lunedì 13 agosto 2012

La Perla, i costumi da bagno per l’estate 2012.

La Perla, i costumi da bagno per l’estate 2012.


La Perla, famoso brand amato da moltissime donne per le sue collezioni di costumi da bagno e di lingerie molto eleganti e pregiati, ha proposto per l’estate 2012 una linea glamour composta di bikiniinteri e capibeachwear di tendenza che ricordano molto lo stile in voga negli anni ’50.

I nuovi costumi da bagno La Perla sono stati realizzati prestando una minuziosa cura dei particolari affiancata ad una lavorazione pregiata dando vita a capi bellissimi, come fossero d’alta moda!
La scelta dei modelli è vastissima. Troviamo bikini coloratissimi con fantasie tropicali e floreali, ma anche tinte più tradizionali come l’intramontabile nero. I costumi interi sono … caratterizzati da stampe animalier, molto di moda in questa stagione calda, e fantasie multicolor.
Da abbinare a questi splendidi capi beachwear ci sono copricostumi dalle dimensioni molto ampie davvero deliziosi, dei veri mini abiti ideali per la spiaggia o per un cocktail con gli amici. La Perla ha realizzato modelli velati, in tinta unita, decorati con pietre colorate  o con elementi gioielli che gli donano luminosità e raffinatezza.
Una collezione ricca di capi eleganti e di tendenza…perfetti per vestirsi in modo glamour anche al mare! ;-)
Fotogallery La Perla Estate 2012: