mercoledì 22 agosto 2012

Cheecoting: Il gioco delle biglie da spiaggia è sul tuo android!

Cheecoting: Il gioco delle biglie da spiaggia è sul tuo android!


cheecoting gioco biglie in spiaggia per android

E’ arrivato su Google Play il gioco più divertente dell’estate:Cheecoting! Cheecoting è il classico gioco delle biglie da spiaggia, ora disponibile anche per smartphone Android (2.1 o superiore). Dotato di una spettacolare grafica in 3D, Cheecoting ti permetterà di giocare entusiasmanti partite in singolo ed in multiplayer fino a 4 giocatori, sia contro la CPU che contro i tuoi amici.
Grazie ad un sistema di tiro della biglia semplice ed intuitivo tramite il movimento del dito sul touchscreen, potrai divertirti come se fossi veramente su una spiaggia soleggiata. Potrai personalizzare l’esperienza di gioco scegliendo differenti piste
e splendide biglie colorate. Cheecoting è dotato del supporto di OpenFeint ed è basato sul regolamento Italiano del gioco delle biglie da spiaggia. Siete pronti? Tutti in pista a giocare con Cheecoting! Attualmente l’app ha un costo di 1,59 euro, ma non è da escludere che ben presto faccia il suo esordio sul playstore di Google anche una rev. completamente gratuita. Ringraziamo il lettore Dysotek per la cortese segnalazione. A seguire, come sempre, vi rimandiamo all’app-box per l’immediato download dell’app recensita.

logo-appCheecoting
Calabughi srl
€ 1,59   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app