sabato 11 agosto 2012

Trucco CityVille: come ottenere tutti gli oggetti delle collezioni

Trucco CityVille: come ottenere tutti gli oggetti delle collezioni



Sarà capitato a parecchi di voi… Dover completare una missione trovando un oggetto collezionabile… E nonostante le decine e decine di raccolte dagli edifici (o colture) -magari quelli che ci mettono giorni per essere pronti- nulla… L’oggetto collezionabile che abbiamo bisogno non esce… Più facile fare 6 al Superenalotto che trovare l’oggetto collezionabile che ci serve in CityVille ;)
Invece i collezionabili che non ci servono sbucano fuori da tutte le parti. :D
E allora? Una delle possibili soluzioni è quella di costruire lo stesso edificio diverse volte per aumentare la probabilità di ottenere quel “maledetto” oggetto della collezione senza il quale la missione non si può completare!
Ma anche in questo caso, vale la legge di Murphy, e quindi niente da fare…
I più disperati forse sono disponibili a spendere anche delle banconote cash per “acquistare” il requisito e non vedere più quella dannata iconcina della missione che si li sta assillando da settimane o peggio mesi!
Con questo articolo andiamo in soccorso dei giocatori che stanno vivendo sulla propria pelle questa situazione e che si stanno trascinando missioni a causa della quasi impossibilità di trovare i collezionabili.
Il trucco, che poi non è un vero trucco ma una strategia legale nel gioco, consiste nell’aggiungere il collezionabile (o i collezionabili) che ci serve nella lista dei desideri.
Embè direte voi? Tanto poi nessuno clicca sulla nostra lista dei desideri per regalarci i preziosi oggetti delle collezioni.
Avete ragione e allora continuiamo a descrivere il trucco. :D
Per mettere l’oggetto nella lista dei desideri dobbiamo aprire la schermata delle collezioni e cliccare sull’iconcina del “foglio bianco con il +” in corrispondenza dell’oggetto desiderato. In questo modo l’oggetto sarà aggiunto nella lista dei desideri.
cityville-trucco-collezionabili-1
A questo punto dobbiamo farci mandare parecchi regali misteriosi dai nostri amici. Quando accetteremo i regali misteriosi prima o poi come sorpresa troveremo l’oggetto della collezione che abbiamo messo nella lista dei desideri! Ecco fatto!