mercoledì 17 aprile 2013

(VIDEO) Google Glass, primi unboxing e primi video

(VIDEO) Google Glass, primi unboxing e primi video


Google Glass primi video unboxing

Google Glass stanno arrivando nelle mani dei primi sviluppatori. Essi non hanno perso tempo ed hanno subito iniziato a mostrarci i primi unboxing ed i primi videogirati con questi occhiali addosso. Devo dire che la mia invidia per loro è davvero molto grande.
All’interno della scatola dei Google Glass troviamo un cavo microUSB, il caricabatterie, due lenti diverse, una scura ed una chiara, una custodia che protegge il tutto ed i Google Glass, ovviamente. Le lenti scure sono molto adatte al periodo a cui stiamo andando incontro, l’estate.
È stato confermato che si potranno inviare le informazioni di navigazione dal telefono agli occhiali, questo per avere la mappa da seguire direttamente davanti agli occhi e non dover ogni volta togliere lo sguardo dalla strada per guardare lo smartphone.
Vi lascio ad una carrellata di video in cui i Google Glass sono già stati impiegati per una corsa sui go-kart ed in cui ci vengono mostrati in un hands-on in vietnamita. Invidiate i possessori di questo device? Io pure, e tanto.