giovedì 18 aprile 2013

(VIDEO) Un domino realizzato con 10 mila iPhone 5

(VIDEO) Un domino realizzato con 10 mila iPhone 5


Un domino realizzato con 10 mila iPhone 5 [VIDEO].


La mania del domino ha permesso sempre di stupire con affascinanti creazioni. Ma quella realizzata dai ragazzi di Aatma Studio li supera senza dubbio tutti.

Mentre la rete spopola di concept pronti a ritrarre il nuovo iPhone 5S o magari il tanto atteso e chiacchierato iPhone Low Cost, ecco che l’intero team dei ragazzi di Aatma Studio, ha realizzato un vero e proprio domino utilizzando come tessere per lo stesso l’attuale iPhone 5. Chiaramente non uno, non due ma addirittura oltre 10.ooo smartphone della casa di Cupertino.




Una fila continua di iPhone 5, dalle due diverse colorazioni, posti in modo preciso a completare un percorso studiato che possa permettere una coreografia di grandissimo impatto visivo. Questo è senza dubbio il riassunto per il grandissimo lavoro realizzato dai ragazzi di Aatama Studio, i quali si sono impegnati in un incredibile domino con oltre 10 mila telefoni di Apple. Un incredibile video, con l’accensione simultanea di tutti i dispositivi nel momento in cui gli stessi si toccavano nella caduta reciproca.L’effetto domino si diffonde dentro e fuori stanze diverse, a cavallo di numerosi ostacoli potenziali tra cui un ascensore. Un prezzo decisamente alto per l’azienda contando che il prezzo di un singolo iPhone parte da 729 euro che equivale quindi ad una spesa di oltre 7 milioni di euro.Tutto vero e reale? Come ha dichiarato il CEO della società no. Infatti, a parte il primo iPhone, il video risulta essere solo un animazione grafica realizzata ad hoc dalla stessa Aatama Studio.