giovedì 4 aprile 2013

Bitstrips: applicazione per realizzare avatar con fumetti sul social network Facebook

Bitstrips: applicazione per realizzare avatar con fumetti sul social network Facebook


Con tutta probabilità, tutti coloro che sono iscritti a Facebookavranno di certo notato come in questi ultimi giorni spopolano a più non posso i fumetti con protagonisti avatar che sarete voi con i vostri amici.
Ora sicuramente vi starete chiedendo come poter fare tutto ciò?? La risposta è ovvia, provate Bitstrips. In poche parole, risulta essere un’ ottima applicazione per Facebook che vi consente di realizzare un qualsiasi fumetto con avatar personalizzato completamente da voi stesso. Ovviamente, almeno per il momento l’ applicazione è distribuita gratuitamente ed usarla è molto facile. Fate un click alla fine di questo post per accedere a Bitstrips.
Selezionate l’ avatar che vi piace e modificatelo fino a farlo arrivare a somigliare il più possibile a voi. Scegliete il taglio dei capelli che vi piace, sopracciglia, la forma del viso, e molto altro ancora. Cliccate sulla dicitura next per continuare con la scelta della vignetta.
Da ora potrete inserire senza problema i fumetti con il testo che voi stesso dovrete scrivere. Per condividere il tutto, cliccate sul tasto share. Un’ app davvero molto simpatica e allo stesso tempo divertente.
Bitstrips (QUI).