sabato 11 gennaio 2014

(GRATIS FREE) Cornici belle, App Android con oltre 100 cornici romantiche per le vostre foto

(GRATIS FREE) Cornici belle, App Android con oltre 100 cornici romantiche per le vostre foto



Sappiamo benissimo che quando una persona è innamorata diventa romantica ed ha voglia di condividere anche piccoli dettagli. Anche questa volta parleremo di una grande risorsa per il vostro smartphone, che vi permetterà di sorprendere il vostro partner con un bel gesto.

Cornici belle è il nome di questa app per Android, con la quale, come indica il suo nome permette di aggiungere cornici romantiche alle vostre fotografie. L'app è gratuita e compatibile con i dispositivi con sistema operativo Android 2.2 e versioni successive, ed offre una grande collezione di cornici, ne dispone di oltre un centinaio, tutte diverse, da applicare alle nostre foto in qualsiasi situazione: da un matrimonio ad un ambiente romantico, per una foto di famiglia o con il proprio partner.

Il suo funzionamento è molto semplice: basta scegliere una delle immagini presenti nella galleria e successivamente applicare la cornice che più ci piace. Un'altra opzione è quella di scattare direttamente una fotografia con la cornice che selezioniamo, in questo modo possiamo vedere in anteprima il risultato, ancora prima di scattare l'istantanea.

Un app essenziale per tutti gli inguaribili romantici.

Link | Cornici belle