giovedì 6 giugno 2013

Non sai come starebbe una piscina in giardino? Te lo dice iBlue PhotoPool

Non sai come starebbe una piscina in giardino? Te lo dice iBlue PhotoPool

2013-03-18_800x600_16-03-20_tut2

Approda sull’App Store iBlue PhotoPool, la nuova ed interessante applicazione realizzata da i.Blue, un’azienda giovane e moderna che si occupa della produzione e realizzazione di piscine innovative, sicure e di design.

Questa nuova app ci consente di vedere in anteprima come sarebbe il nostro giardino con una bella piscina installata. Come? Grazie alla realtà aumentata non dobbiamo fare altro che scattare una foto del giardino e dare vita alla piscina dei nostri sogni, scegliendo tra 15 modelli disponibili e condividendo il progetto con i nostri amici.
Per chi poi, volesse avere maggiori informazioni sul progetto appena realizzato, non deve far altro che inviarlo via mail all’azienda, sempre tramite l’app.
Se il nostro animo, invece, è particolarmente creativo e fantasioso, possiamo anche decidere di utilizzare iBlue PhotoPool come un gioco e creare fotomontaggi divertenti della piscina in contesti irrealizzabili come la punta di una montagna o un campo da tennis.
Due parole sull’azienda. i.Blue è una nuova realtà del settore delle piscine, nata da un gruppo molto conosciuto a livello internazionale, con un’esperienza alle spalle ultra decennale. Le piscine firmate i.Blue sono belle, sicure, affidabili e rifinite in ogni dettaglio, insomma un vero gioiello a prezzi accessibili. Tante le linee tra cui scegliere, che possono essere rese ancora più interessanti grazie all’ampia gamma di prodotti disponibili.
Tornando all’app, i.Blue PhotoPool è un’applicazione mai realizzata da un altro rivenditore di piscine e perfetta sia per coloro che sono interessati ad usarla seriamente, per capire come starebbe una piscina in giardino sia per gli appassionati di realtà aumentata che la vogliono utilizzare in modo ludico.
iBlue PhotoPool è già disponibile sull’App Store e possiamo scaricarla a livello totalmente gratuito, per scoprire sin da subito come diventerebbe il nostro giardino con una piscina