giovedì 6 giugno 2013

iTools: la migliore alternativa ad iTunes

iTools: la migliore alternativa ad iTunes

iTools: la migliore alternativa ad iTunes

Molti utenti seppur possessori di vari dispositivi Apple, non utilizzanoiTunes per la sincronizzazione ma ricercano delle valide alternative, ecco perché oggi voglio parlarvi di iTools.

iTools è un software per la gestione dei contenuti del nostro dispositivo e ci permette di trasferire, eliminare, copiare musica, immagini libri, o ancora installare app, ecc.. tutto nella maniera più semplice che ci sia.
Ecco alcune funzioni principali:
Informazioni: Controllare il paese di origine dell’ iPhone / rete / sbloccato / colore / stoccaggio / jailbroken
Supporto: ti dà la possibilità di importare le canzoni / video per il tuo iPhone o di esportare canzoni / video al PC, ovviamente anche la possibilità di eliminarli.
Foto: il software consente di esportare le vostre foto sul PC,  consente anche di importare le foto dal tuo PC al tuo iPhone
Applicazioni: effettuare un backup, disinstallare e/o visualizzare i file per le app
Contatti: cosa sorprendente è che ci permette di modificare o aggiungere i contatti al nostro iPhone, inoltre ci dà la possibilità di aprire i messaggi, note, segnalibri, cronologia delle chiamate, e  tante altre opzioni.
Backup: una volta effettuato un backup è possibile accedere, leggere e recuperare i file di backup (come ad es. i messaggi)
Ecco i link per il download gratis di questo comodissimo Software:
Download iTools 2013 Build 0511 per Windows
Download iTools v.2013 Beta 0116 per Mac OSX



Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai nostri Feed RSS, metti Mi Piacealla nostra Pagina Facebook o seguici su Twitter!