domenica 2 giugno 2013

SmartSkin, il preservativo per lo smartphone

SmartSkin, il preservativo per lo smartphone


smartskin condom gadget

Quante volte avremmo voluto avere una custodia per lo smartphone ritrovandoci in situazioni un po’ precarie per la sua sicurezza?
Una passeggiata verso gli scogli, il nipote che gioca a fare i castelli di sabbia nonostante il vento e quel messaggio che aspettavamo e al quale non possiamo non rispondere, o magari un lavoro che non permette esattamente di usare il cellulare senza sporcarlo….
Il gadget che vi proponiamo a tal proposito è SmartSkin, battezzato il preservativo per lo smartphone.


Ed in effetti l’utilizzo è praticamente lo stesso, si tratta di un involucro in lattice che avvolge il cellulare e lo protegge da sporco, infiltrazioni di acqua e polvere, coprendo tutte le fessure del terminale a scapito della qualità audio delle chiamate, che peggiora di circa il 3%, e di quella delle foto in quanto la fotocamera è comunque coperta dalla pellicola.
Una volta srotolato SmartSkin sopra il cellulare basterà richiuderlo con l’apposita linguetta e potremo usare lo smartphone anche in circostanze particolari senza temere per il nostro device.
smartskin gadget
Disponibile per iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5, nonché per Samsung Galaxy S3 al costo di 14.19 euro oppure per iPad Mini e iPad 3 al prezzo di 21.30 euro