giovedì 30 gennaio 2014

(FREE GRATIS) SORPRESA DIOR DA ESSERBELLA PROFUMERIE!

(FREE GRATIS) SORPRESA DIOR DA ESSERBELLA PROFUMERIE!

(FREE GRATIS) SORPRESA DIOR DA ESSERBELLA PROFUMERIE!

Da Esserbella un regalo firmato Dior!
La nuova promozione, valida fino al 02 Febbraio 2014, vi consentirà di ricevere un esclusivo regalo firmato Dior! Trattandosi di una sorpresa, non è dato sapere quale sia l’omaggio in questione; si presume, dalle precedenti promozioni, che possa essere un campione omaggio di profumo Hypnotic Poison Eau de Parfum o Fahrenheit del marchio Dior.
Come ottenere il regalo Dior
Per ottenere l’esclusivo omaggio, dovrete stampare la newsletter presente a questo indirizzo e recarvi in una delle profumerie Esserbella. Solo così potrete ricevere il vostro regalo!
Inoltre, sono presenti altre due interessanti promozioni per tutti coloro che decideranno di effettuare un acquisto di prodotti del marchio Dior: all’acquisto di una fragranza femminile da 50 ml, le clienti riceveranno subito in regalo un mini kit per uno sguardo sensuale!
All’acquisto di una fragranza maschile invece, riceverete in regalo un vapo sac ricaricabile da viaggio. Potete consultar ela lista dei punti vendita Esserbella seguendo questo link: Punti vendita Esserbella.
Non vi resta che stampare l’email e correre a ritirare il vostro omaggio, che sarà dispobinile fino ad esaurimento delle scorte. Fateci sapere di cosa si tratta: noi siamo curiosissimi, e voi?