domenica 19 gennaio 2014

(GRATIS FREE) Come ricevere il campione omaggio Mentadent

(GRATIS FREE) Come ricevere il campione omaggio Mentadent


Campione omaggio mentadent

Unilever Shop vi offre la possibilità di ricevere un campione omaggio di dentifricioracchiuso in un’elegante pochette da viaggio molto utile da portare con voi durante i vostri week end fuori casa o per brevi viaggi.

La taglia viaggio dedicata alla cura del vostro sorriso vi verrà inserita in maniera gratuita a fronte di un acquisto di uno dei prodotti a marchio Mentadent attraverso lo store on line di Unilever. In questo periodo potrete acquistare tantissimi dentifrici, collutori e spazzolini del brand a prezzi scontati e competitivi che vi saranno consegnati direttamente a casa.

Per acquistare dovrete selezionare il vostro prodotto preferito, inserirlo nel carrello e procedere al pagamento compilando il modulo relativo ai vostri dati personali. E’ possibile pagare attraverso i maggiori circuiti di carte di credito, Poste Pay oppure Paypal in maniera sicura e protetta.


Campione omaggio mentadent

Altre promozioni da abbinare:

In questo periodo non ci sono solamente le promozioni che vi consentiranno di ottenere il campione omaggio di dentifricio, ma potrete trovare tantissimi altri prodotti dedicati alla cura della persona e della casa con sconti sino al 30 per cento, grandi marchi come Cif, Coccolino, Fissan, Svelto e Dove.

Approfitta anche di: Campione gratuito BiosLine Apix Flufast

Approfittarne per fare una scorta di articoli e detergenti, sempre molto utili nella vita di tutti i giorni, è semplice e conveniente. E in più potrete ricevere in regalo anche la mini taglia con pochette da viaggio di dentifricio.

Consultate la nostra apposita sezione dedicata ai campioni omaggio e troverete tantissime altre occasioni da cogliere al volo per ricevere graditi regali da parte di tanti brand! Con DimmiCosaCerchi ogni giorno è una sorpresa!

 CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE MENTADENT