sabato 18 gennaio 2014

(GRATIS FREE) FRIA – DIVENTA FRIA FRIEND E RICEVI PRODOTTI OMAGGIO!

(GRATIS FREE) FRIA – DIVENTA FRIA FRIEND E RICEVI PRODOTTI OMAGGIO!


DIVENTA FRIA FRIEND E RICEVI PRODOTTI OMAGGIO!

Come diventare Fria Friend:
Per poter ricevere le salviette Fria omaggio è necessario compilare il modulo di iscrizione che troverete collegandovi al link che vi abbiamo riportato alla fine della pagina. Vi saranno richiesti pochissimi dati e la risposta ad un paio di domande a fini statistici relative all’uso dei prodotti Fria.
Questa iniziativa era iniziata qualche anno fa e moltissimi nostri utenti avevano già ricevuto mini taglie e altri campioncini, entro qualche settimana dall’iscrizione.
E’ gratuito diventare Fria Friend?
Certo, diventare Fria Friend è completamente gratuito e non dovrete sostenere nessun costo per poter ricevere le salviettine omaggio o i campioni che il marchio vi invierà! Inoltre durante il corso dell’anno avrete la possibilità di partecipare ad eventi ed iniziative dedicati alle iscritte e molto altro.


La testimonianza della nostra iscritta al forum
Immaginate che sorpresa per la nostra utente ricevere a sorpresa la visita del corriere che le ha consegnato un pacco pieno di salviettine, prodotti per la casa e per la bellezza totalmente gratuito. La sua testimonianza, corredata da fotografia. la potete trovare in questa discussione. Noi la ringraziamo sentitamente per aver condiviso con la community la sua gioia.
Se anche voi volete ricevere una sorpresa da parte di Fria non resta che seguire il link che trovate alla fine di questa pagina e dare il consenso a diventare Fria Friend!