mercoledì 15 gennaio 2014

VINCI RICARICHE TELEFONICHE CON AMADORI

VINCI RICARICHE TELEFONICHE CON AMADORI



nuovo concorso Amadori denominato ” Ricaricati con Amadori”che vi permetterà di tentare la fortuna e tentare di vincere ricariche telefoniche ogni ora e Bimby in estrazione finale.
Come partecipare:
Per provare ad aggiudicarvi uno dei premi in palio sarà necessario acquistare almeno uno dei prodotti promozionati del marchio, riconoscibili dalla presenza della pubblicità del concorso sulla confezione e conservare il codice univoco che troverete all’interno dell’etichetta.
Con questa sequenza alfanumerica alla mano potrete iscrivervi compilando il format web che troverete seguendo il link riportato a fine articolo o, in alternativa, inviare un sms al numero 320 2043478 scrivendo i caratteri riportati nell’etichetta e il vostro operatore telefonico separati da uno spazio.
Instant win:
In questo modo saprete subito se risulterete vincitori o meno di una delle tantissime ricariche telefoniche che verranno assegnate durante tutto il periodo concorsuale. Pensate che i premi in palio, del valore nominale di 20 euro, sono ben 672, averete moltissime probabilità di vincere!
Estrazione finale:
Tutte le giocate pervenute entro il termine massimo consentito saranno registrate in un database dal quale, entro e non oltre il 30 Marzo 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, verranno estratti 3 nominativi che si aggiudicheranno il premio finale costituito da BIMBY TM31 del valore commerciale di oltre 1000 euro!
Conservate l’etichetta promozionale sino all’ultimo, la Fortuna potrebbe scegliervi sia in modalità instant win che nel sorteggio conclusivo. Tutte le altre specifiche sono indicate nel regolamento integrale che, come sempre, vi invitiamo a leggere.
Associate questo concorso a premi con tutti gli altri presenti nella nostra sezione dedicata alle migliori opportunità di vincita tramite web e incrociate le dita!