mercoledì 15 gennaio 2014

SONDAGGI RETRIBUITI – GUADAGNARE DA CASA CON LE TUE OPINIONI

SONDAGGI RETRIBUITI – GUADAGNARE DA CASA CON LE TUE OPINIONI


GUADAGNARE DA CASA CON LE TUE OPINIONI


Sondaggi retribuiti: vi dice qualcosa questa parola? Siamo sicuri di si perchè, se siete lettori abituali di DimmiCosaCerchi, avrete spesso letto articoli riguardanti i sondaggi paganti disponibili online (qui un riepilogo).
Sono infatti questi uno dei metodi preferiti dai nostri lettori per guadagnare da casa; il motivo è che i buoni Ticket Compliments ricevuti come compenso possono essere facilmente utilizzati in numerosi punti vendita fra i quali numerosi supermercati. E fare la spesa utilizzando questi buoni, al giorno d’oggi è un grande sospiro di sollievo per il bilancio familiare e per il portafogli!

Sondaggi retribuiti Ipsos Panel
Il panel per sondaggisti (coloro che partecipano ai sondaggi online) Ipsos Panel è uno dei preferiti in assoluto dai nostri lettori, secondo solo a Foresta di Opinioni.
Ipsos Panel infatti invia numerosi sondaggi agli iscritti, che gli consentono di accumulare tanti punti utili per riscattare i buoni Compliments; i sondaggi sono ben retribuiti in quanto a numero di punti. Raggiungere la soglia per riscattare il premio non è quindi molto difficile, anche se il proprio profilo potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella ricezione (o meno) di sondaggi mirati.
Prodotti da Testare Ipsos Panel
Gli iscritti a Ipsos Panel, hanno inoltre la possibilità di ricevere, in esclusiva, dei prodotti da testare; spesso i prodotti che gli utenti ricevono sono prodotti esclusivi non ancora presenti sul mercato. Il prodotto viene inviato proprio per poterlo migliorare prima della sua immissione nel commercio. Il contributo dei tester è quindi prezioso, ma vige l’obbligo di segretezza assoluta!
Fra i prodotti da testare ricevuti dai nostri lettori citiamo profumi (quella sopra è la recentissima foto condivisa sulla nostra pagina Facebook da Lara B che ringraziamo), cereali per la colazione, gelati, prodotti surgelati, mangime per cani e gatti ed altri prodotti utili per la casa.
Iscriversi quindi conviene 2 volte; primo perchè sarete ricompensati semplicemente per le vostre opinioni, in secondo luogo perchè avrete appunto la possibilità di ricevere gratuitamente a casa dei prodotti da testare che resteranno in vostro possesso. Consigliatissimo!
E voi, che esperienza avete auvuto con Ipsos Panel? Avete mai ricevuto un prodotto da testare a casa?