giovedì 30 gennaio 2014

(GRATIS FREE) CAMPIONI GRATIS PER ANIMALI

(GRATIS FREE) CAMPIONI GRATIS PER ANIMALI
(GRATIS FREE) CAMPIONI GRATIS PER ANIMALI

Cibo per cani Pet’s planet
Compilando il form o chiamando il numero verde 800 680 665 sarai ricontattato entro pochi giorni da un consulente Pet’s Planet per concordare una visita a domicilio. Questo è il modo migliore per conoscere, direttamente da un operatore del settore, qual’è il cibo che più si adatta alle esigenze del vostro cane.
Il mese del cucciolo ProPlan
Aderendo all’iniziativa (partita il 15 Gennaio 2014) “Il mese del cucciolo ProPlan”, recandovi presso uno dei veterinari aderenti alla promozione, riceverete in omaggio il kit del cucciolo. Non è dato sapere se la visita veterinaria sia obbligatoria e quindi a pagamento. Chiedete informazioni al vostro veterinario di fiducia!
Campioni omaggio Husse
Se siete in cerca di un nuovo alimento per il vostro cane, concordate un appuntamento con un incaricato Husse. Se la vostra zona è coperta, vi porterà direttamente al vostro domicilio un campione omaggio dei croccantini Husse più idonei per il vostro cane.
Campioni Gratis Purina
Fino a poco tempo fa, anche Purina inviava il kit del cucciolo (per cane e gatto) direttamente a casa. Tuttavia questa possibilità è sospesa da diversi mesi, ma riteniamo che possa presto tornare nuovamente attiva. Controllate periodicamente i link qui sotto per scoprire se l’iniziativa sarà nuovamente attivata:
Campioni omaggio da Gourmet
A volte le sorprese arrivano anche senza farne richiesta! E’ questo il caso di Gourmet, che per Natale ha fatto un gradito omaggio agli iscritti alla Newsletter. Numerosi dei nostri lettori infatti, hanno ricevuto gratuitamente a casa una scatolina natalizia contenente una confezione (formato vendita!) di cibo per gatti Gourmet unitamente ad un buono sconto e delle simpatiche decorazioni natalizie da appendere all’albero!