mercoledì 15 gennaio 2014

CONCORSO DEBORAH MILANO: VINCI ROSSETTI REDLAQUE

CONCORSO DEBORAH MILANO: VINCI ROSSETTI REDLAQUE


Come partecipare al concorso a premi:
A partire da oggi, 14 gennaio e sino al 28 avrete la possibilità di iscrivervi alla manifestazione seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo. Per poter partecipare è necessario essere in possesso di un account Facebook e compilare il breve modulo che troverete con le vostre informazioni.
Successivamente sarete invitati a terminare la procedura attraverso la sezione allestita nel loro portale web.

Estrazione finale:
Una volta completata l’iscrizione al concorso Deborah Milano non dovrete fare altro che attendere il 31 Gennaio, data in cui, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguita l’estrazione finale di 50 nominativi che si aggiudicheranno uno dei premi in palio composti da un rossetto liquido RedLaque del brand dedicato alla cosmesi e al make up.


Notifica di vincita:
Se risulterete vincitori riceverete una mail di conferma dove troverete tutte le indicazioni necessarie per ricevere il vostro premio direttamente a casa, senza dover pagare nulla. Eventuali altre specifiche sulle limitazioni, sul valore commerciale dei rossetti Deborah Milano e le limitazioni di partecipazione le trovate nel regolamento ufficialeche, come sempre, vi invitiamo a visionare.
Pronti per tentare la fortuna con questa nuova occasione totalmente gratuita? Allora compilate subito il modulo presente sulla Fanpage del brand ed incrociate le dita, la Fortuna potrebbe strizzarvi l’occhio!
In bocca al lupo!