giovedì 30 gennaio 2014

(GRATIS FREE) CONCORSO VODAFONE EXTRA 2014

(GRATIS FREE) CONCORSO VODAFONE EXTRA 2014

Concorso Vodafone extra 2014





Per poter concorrere all’assegnazione dei premi previsti in meccanica instant win occorre essere iscritti al programma gratuito Vodafone Extra e accedere al sito dedicato presente all’indirizzo extra.vodafone.it attraverso il web, la connessione mobile oppure un tablet.
Se non siete ancora registrati, ma avete un numero telefonico appartenente all’operatore di telefonia mobile, potete farlo seguendo le istruzioni che troverete seguendo il link contenuto a fine articolo.
Instant win:
Una volta che vi sarete loggati con le vostre credenziali nell’apposita area Vodafone Extra troverete un banner pubblicitario relativo all’operazione promozionale che dovrete cliccare per essere reindirizzati subito al mini game che vi notificherà, tramite istant win se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio.

Premi in palio:
Durante tutto il periodo concorsuale Vodafone assegnerà 50 buoni spesa Glamoo del valore nominale di 50 euro, 13 gift card per lo stesso portale da 100 euro l’una e un viaggio di una settimana a Tenerife per 2 persone. Se la fortuna non sarà dalla vostra parte, non temete: in caso di premi residui non assegnati o non convalidati, la società promotrice provvederà ad un’estrazione finale a recupero, quindi potete ancora sperare di vincere!
Prova anche con: Vinci una motosega Husqvarna
Immaginate che gioia poter visualizzare sul vostro pc la schermata che vi annuncia l’assegnazione di uno di questi bellissimi premi in palio che vi permetteranno di viaggiare gratis oppure di effettuare i vostri acquisti su uno dei portali di e-commerce più popolari.
Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo, leggetelo con cura e attenzione, mi raccomando! Non resta che augurare a tutti in bocca al lupo!