domenica 19 gennaio 2014

Come creare un dock per iPhone con i Lego

Come creare un dock per iPhone con i Lego

Bastano 42 mattonici e in 11 passaggi avrai il tuo supporto bello pronto


Come creare un dock per iPhone con i Lego

Bastano 42 Lego per creare un dock per iPhone 5 minimal, ma molto originale. The Daily Brick, il punto di riferimento per i creativi dei mattoncini danesi, ha postato le istruzioni completeper farti il tuo bel supporto con tanto di cavo di ricarica.
I pezzi sono tutti molto comuni, sicuramente a casa ne avrai a bizzeffe, e per partire nell’impresa puoi seguire questo link o, se sei esperto, dare un’occhiata alle istruzioni qui sotto in cui abbiamo omesso la descrizione dei singoli mattoncini per rendere la costruzione leggermente più difficile, ma molto più divertente.
In soli 11 passaggi avrai un supporto abbastanza stabile, bello, che puoi personalizzare usando tutti i colori o i pezzi che vuoi. Nel montarlo però fai attenzione: anche se non è scritto, il cavo va inserito nel terzo passaggio, sotto l’arco.
In caso tu non abbia tutti i pezzi necessari, nessun problema, puoiacquistare i singoli mattoncini su Bricklink, sito con un pratico mercatino dell’usato. Lì troverai ben 190 venditori italiani suddivisi per regioni, così eviterai le spese di spedizione.
Se per te i Lego sono solo un lontano ricordo, puoi comprare il set completo (ma senza cavo) direttamente da The Daily Brick a un prezzo irrisorio. Costa 14 euro, è disponibile nelle versioni bianca o nera e in più darai una mano a una delle realtà più creative e interessanti della Rete. E ora via con le costruzioni.
Dove lo trovo? Online, sul sito The Daily Brick
Quanto costa? 13,96 euro