venerdì 18 gennaio 2013

Trucchi e segreti edizione iPhone e iPod touch: l’originale si aggiorna, cresce, costa meno e regala i tips per iPhoto

Trucchi e segreti edizione iPhone e iPod touch: l’originale si aggiorna, cresce, costa meno e regala i tips per iPhoto


Con 520 consigli Trucchi e segreti edizione iPhone e iPod touch è l’applicazione più completa da sempre per conoscere tutto del vostro dispositivo iOS si aggiorna. Uno strumento completo per chi usa telefoni e lettori digitali di Apple ora ancora più esauriente con 40 tips per iOS 6, compatibilità con iPhone 5 e iPod touch di quinta generazione e tante informazioni per tutti i modelli vecchi e nuovi.




Trucchi & Segreti Edizione iPhone e iPod touch è una applicazione unica nel suo genere e da due anni e mezzo è ai primissimi posti della classifica dei libri per iOS sia nella versione iPhone che in quella iPad.
La nuova versione 6.0 della App per iPhone è uscita da pochi giorni e come al solito con un aggiornamento gratuito mette a disposizione degli utenti decine di nuovi trucchi e segreti per un totale complessivo di 520 articoli.
Ma l’applicazione non fa solo questo: ogni giorno segnala l’applicazione gratuita consigliata da scaricare e la migliore a pagamento sia per iPhone che per iPad e contiene i consigli per le migliori applicazioni di base per usare al meglio iOS.
Per festeggiare la recente uscita della versione per iPhone e iPod touch (ottimamente consultabile anche su iPad) l’applicazione è stata scontata a 0,89 centesimi (un terzo del prezzo originale) e per farvi gustare la qualità del suo lavoro Apto vi regala per due settimane l’applicazione Trucchi & Segreti iPhoto dedicata a chi ha iPhoto su Mac ma comoda per tutti visto che anche qui quotidianamente si consiglia l’app gratuita del giorno per iPhone e iPad.
Potete scaricare Trucchi & Segreti Edizione iPhone e iPod touch a 0,89 Euro da qui :Trucchi & Segreti Ediz. iPhone e iPod touch - APTO
e Trucchi & Segreti edizione iPhoto gratuitamente da qui: Trucchi & Segreti Edizione iPhoto - APTO