giovedì 17 gennaio 2013

Ecco l’iPhone 5 da 159 euro. E’ già in vendita! [VIDEO]

Ecco l’iPhone 5 da 159 euro. E’ già in vendita! [VIDEO]


iPhone 5 da 159 euro
Avete il desiderio di acquistare un iPhone 5 ma non volete spendere un capitale? Eccovi accontentati grazie a myefox.
Stiamo parlando in poche parole del nuovo IP5 Smartphone, dotato di sistema operativoAndroid 4.2 e di un potentissimo processore dual-core da 1 GHz.
Questo stupendo dispositivo mobile, già in vendita sul sito myefox.it, sta attualmente spopolando in rete per essere considerato come il miglior clone dell’iPhone 5, con tanto di sistema operativo custom con spiegazioni in stile Apple e molte opzioni identiche a quelle riportate dal terminale della mela morsicata.
Il design dell’IP5 Smartphone si caratterizza principalmente per la massima cura nei dettagli, presentandosi con un risultato che sembrerebbe ancora più soddisfacente della controparte originale.
Parlando della caratteristiche tecniche, l’IP5 si differenzia dagli altri cloni cinesi per il suodisplay  4″ multi-touch capacitivo da 854×480 pixel di risoluzione che supporta fino a 5 tocchi contemporanei; la capacità di storage è da 16 GB, la RAM da 1 GB e le due fotocamere sono rispettivamente da 8 megapixel (posteriore) e 1,3 megapixel (anteriore).
Di seguito, ecco un video che mostra il tanto ammirato IP5 in tutto il suo splendore, mettendo anche in risalto la fluidità del suo funzionamento.