Semplicemente volete provare l’ebrezza di stringere la nuova ammiraglia samsung già da ora? Il colosso coreano mette a disposizione una interessante esperienza di realtà aumentata.
Come fare dunque per compiere il miracolo? Basterà cliccare sul link a fondo articolo che vi porterà in una articolare sezione di un mini sito Samsung dedicato alla famiglia Galaxy S. Arrivati qui basterà scorrere la pagina fino in fondo e cliccare sul QRoad che comparirà accanto al Galaxy S4.
Come da istruzioni dunque basterà scaricare il file .PDF da QUESTO LINK, stamparlo e piegarlo come illustrato sullo stesso. Dunque impugnare il piccolo Origami creato e mostrare il Qroad al nostro PC ( Naturalmente questo deve essere dotato di WebCam ) in questo modo sullo schermo visualizzeremo il nuovo Galaxy S4 a dimensione reale nelle nostre mani.
Il trucco si può fare anche senza stampare nulla e semplicemente scaricando il file PDF, che, visualizzato ( non per intero ma zommato sul solo QROAD ) sul display del nostro smartphone, lo tramuterà nella nuova ammiraglia coreana.
CLICCARE QUI PER RAGGIUNGERE IL MINISITO